Gestione rete idrica Comunale

La gestione del servizio idrico è stata affidata con Convenzione Rep. 5/2017 alla Società ECOTEC SRL.

Per segnalazioni e guasti contattare la suddetta società dalle ore 08.30-13.00 e 14.00 - 17.30 ai seguenti numeri

Numero Verde: 800.629066

Tel. 0968.209863

Fax 0968.209260

Per richieste amministrative (nuovi allacci, cessazioni, volture, sostituzione contatore, ecc.) si può contattare l’ufficio idrico del Comune di Falerna.

Telefono 0968.95002 opz 5

Mail:       servizioidrico@comune.falerna.cz.it

Scarica i modelli predisposti dal Comune dalla sezione MODULISTICA

LE SUE RICHIESTE

Vuoi ricevere la documentazione solo in formato digitale ? Comunicaci un indirizzo PEC si eviteranno costi e si accorceranno i tempi per le Tue/nostre comunicazioni.

I dati riportati in fattura non sono corretti ?

Compili il form sottostante, un operatore La contatterà al più presto.

Al fine di poter identificare ed aggiornare i dati della Sua utenza si prega di indicare nel corpo del messaggio il Codice Servizio (lo trovi in alto a sinistra della tua bolletta) ed un riferimento per poterLa raggiungere (telefono, cellulare, mail, pec). Potrà comunicarci i dati aggiornati velocemente e senza doversi recare in comune (lettura attuale del contatore, dati corretti dell'intestario e dell'iindirizzo dell'utenza, dati da utilizzare per la trasmissione di documenti e per tutte le comunicazioni da parte del Comune, ecc.)

Tutti i campi sono richiesti salvo dove espressamente indicato

Informazioni anagrafiche
Motivo del contatto