CARATTERE:

Albo PretorioVisita il sito dell'Albo Pretorio on line

D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

Gestione rete idrica Comunale

A partire dal 03 Settembre 2012 il Comune di Falerna gestirà direttamente tutte le fasi riguardanti il servizio di distribuzione di acqua agli utenti.

Per richieste amministrative (nuovo allaccio, disdetta, voltura, ecc.) si prega di chiamare il numero verde

Numero verde 800.05.05.15

Un operatore sarà a Sua disposizione dal lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

Per segnalazioni e guasti il numero verde è attivo anche fuori dagli orari sopra indicati.

La chiamata verrà inoltrata ad un operatore.

Mail: servizioidrico@comune.falerna.cz.it

Per tutte le problematiche inerenti il periodo precedente (fino al 31/08/2012) l'utente dovrà contattare la Società Acque Potabili.

Scarica i modelli predisposti dal Comune

Autolettura

Cambio Contatore

Cambio e Voltura

Voltura/Subentro

Cessazione

LE SUE RICHIESTE

Vuoi ricevere la documentazione solo in formato digitale ? Comunicaci un indirizzo PEC si eviteranno costi e si accorceranno i tempi per le Tue/nostre comunicazioni.

I dati riportati in fattura non sono corretti ?

Compili il form sottostante, un operatore La contatterà al più presto.

Al fine di poter identificare ed aggiornare i dati della Sua utenza si prega di indicare nel corpo del messaggio il Codice Servizio (lo trovi in alto a sinistra della tua bolletta) ed un riferimento per poterLa raggiungere (telefono, cellulare, mail, pec). Potrà comunicarci i dati aggiornati velocemente e senza doversi recare in comune (lettura attuale del contatore, dati corretti dell'intestario e dell'iindirizzo dell'utenza, dati da utilizzare per la trasmissione di documenti e per tutte le comunicazioni da parte del Comune, ecc.)

* = Dati obbligatori