Raccolta differenziata

Servizio idrico

Pubblica Illuminazione

Note legali

Il portale www.comune.falerna.cz.it offre informazioni, dati e contenuti relativi ai servizi, alla struttura e alle attività svolte dal Comune di Falerna con sede in Piazza Municipio, 1 88042 Falerna - Partita IVA 00376490793.

Aggiornamento e archiviazione dei contenuti

I contenuti pubblicati sul portale sono periodicamente verificati e aggiornati. L'infrastruttura telematica è stata predisposta da Asmenet Calabria e viene aggiornata dal Responsabile Comunale attraverso l'accesso riservato al back office.

Indicizzazione

Per agevolare la ricerca nel web e all’interno del portale, i contenuti di www.comune.falerna.cz.it sono stati organizzati sulla base delle specifiche previste dalla normativa vigente ed in particolare dal Codice dell'Amministrazione digitale.

Sono presenti le sezioni riguardanti gli uffici e gli organi politici ed in particolare la sezione Operazione Trasparenza dove sono stati caricati i documenti riguardanti il personale ed i procedimenti del Comune.

La Sezione Albo Pretorio del sito rimanda per la parte avente valore legale al sito web dell'albo pretorio on line http://albofalerna.asmenet.it/ anche questo realizzato da Asmenet Calabria. Il sito contiene ad ogni modo un'apposita sezione che si aggiunge a quella legale e che la completa soprattutto per quanto riguarda la capacità e la possibilità di allegare documentazione non richiesta ai fini della sola pubblicazione.

E' possibile effettuare la ricerca su tutto il sito.

Note legali

I testi (normativi, etc.) riprodotti sul sito www.comune.falerna.cz.it sono selezionati e pubblicati esclusivamente per finalità di consultazione e informazione; in caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli presenti nel portale. Il Comune si riserva il diritto di modificare i contenuti pubblicati sul portale e le condizioni indicate in queste note in qualsiasi momento e senza preavviso.

Il Comune non assume alcuna responsabilità per qualunque tipo di errore, omissione o di danno diretto, indiretto o accidentale derivanti dall’impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicata, né per l’accesso o l’uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel portale.

Qualsiasi forma di link al portale, realizzata da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività del Comune.