Volture
Cosa devo fare per richiedere un subentro o una voltura del contratto?
Per richiedere un subentro o una voltura del contratto è possibile:- telefonare al numero verde 800.05.05.15 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 13.00 comunicando all'operatore il Codice Servizio assegnato all'utenza e le cifre individuate sul contatore.
- Compilare e trasmettere (mediante PEC tributi.falerna@asmepec, mail ordinaria tributi@comune.falerna.cz.it, sistema postale, consegna a mano), il modulo predisposto dal Comune.
- Recarsi all'ufficio tributi e compilare l'apposito modulo.
La lettura sarà utilizzata in fase di emissione della prima bolletta da parte del Comune. A tal fine si terrà conto del consumo medio sui dati forniti da Società Acque Potabili per ogni utenza rimodulato e rapportato al valore dell'autolettura comunicato.
Contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.05.05.15, o recarsi presso lo sportello dell'ufficio tributi il cliente può cambiare l’intestazione del contratto della fornitura di un impianto già attivato.
I dati necessari sono:
- matricola del contatore oppure codice contratto del precedente intestatario.
- lettura del contatore;
- dati anagrafici del nuovo intestatario (compreso telefono e codice fiscale);
- destinazione d’uso e superficie dell’immobile;
- indirizzo di ubicazione della fornitura.